Ersu

ERSU – Pubblicata la graduatoria borse di studio 2019/20

Sono state pubblicate le graduatorie degli assegnatari alle borse di studio rese disponibili dall'Ersu per l'anno accademico in corso.

L’Ente regionale per il Diritto allo studio (Ersu) di Catania rende note le graduatorie degli studenti assegnatari delle borse di studio, in concorso per il bando dell’anno accademico 2019/2020. Per un totale di n.5.153 borse, di cui n.1500 primi anni e n.3653 anni successivi al primo per una percentuale media del 67%, corrispondente per i primi anni al 48% e per gli anni successivi all’80% degli idonei.

Ecco qui le liste degli assegnatari:

Nelle graduatorie, gli studenti verranno segnati come: “idonei assegnatari” coloro i quali risultano in possesso dei requisiti previsti dal bando e per i quali è stata attribuita la borsa di studio; “idonei non assegnatari” coloro i quali risultano in possesso dei requisiti previsti dal bando e per i quali non è stata attribuita la borsa di studio per esaurimento delle risorse disponibili; “respinti” gli esclusi rientranti nelle casistiche di cui all’art. 10; “idonei sospesi” idonei che potrebbero avere tutti i requisiti per essere considerati tali, ma che per almeno uno di essi è necessaria ulteriore verifica (dunque non sarà ancora possibile dichiarare né l’idoneità, né l’esclusione dal concorso).

Per la tutela della privacy, i nominativi dei partecipanti al concorso saranno sostituiti dal numero identificativo della richiesta

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!