Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Bisceglie

Stadio Angelo Massimino
Nuova prima gara al Massimino per mister Lucarelli: società e tifosi confidano in un cambiamento di rotta dopo la debacle di Vibo Valentia.

C’è ancora aria di rivoluzione in casa Calcio Catania, in seguito alle ultime bollenti 48 ore che hanno portato all’allontanamento di mister Andrea Camplone e all’avvicendamento in panchina con il ritorno di Cristiano Lucarelli. Fasi concitate quindi, con la trattativa che si è conclusa nell’arco di poche ore e la relativa presentazione agli organi di stampa del Lucarelli bis.

Anche da lontano ho continuato a seguire il Catania – dichiara mister Lucarelli -, soffrendo per l’andamento dello scorso campionato e per questa situazione che ha portato all’avvicendamento in panchina: il cordone ombelicale non si è mai staccato“.

Neanche il tempo di chiacchierare con il nuovo allenatore si ritroverà già seduto nella panchina dello Stadio Angelo Massimino di Catania, grazie al turno infrasettimanale che si disputerà mercoledì sera. In arrivo il Bisceglie dell’ex Ebagua, squadra non in salute nell’ultimo periodo ma che nell’ultima giornata di campionato ha creato qualche grattacapo alla Ternana, tra le dichiarate formazioni che si contenderanno la vittoria finale del girone C.

La partita, con fischio d’inizio fissato alle 20.45 al Massimino, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale; sarà possibile vederla in diretta streaming online sul canale dedicato Eleven Sports, possedendo un abbonamento mensile o annuale di una delle squadre in gara.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!