Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Esonerato mister Camplone: in arrivo Lucarelli

La pesante sconfitta di Vibo Valentia costa la panchina a Camplone: in arrivo l'ex Cristiano Lucarelli.

È costata tanto la roboante sconfitta di ieri per 5-0 sul campo della Vibonese, tanto alla città quanto e soprattutto a mister Andrea Camplone. In via del tutto ufficiale, infatti, l’allenatore ha ricevuto in mattinata il benservito da parte della società etnea, affidando l’allenamento odierno al fidato Orazio Russo, in vista della partita infrasettimanale che si disputerà mercoledì sera al Massimino, contro il Bisceglie.

Troppo esagerato il passivo, con un risultato che resterà nella storia, in negativo, rossazzurra. Una squadra spenta, mai pericolosa e che dopo la prima rete subita, su errore ancora una volta della fragile difesa etnea, è andata totalmente in blackout. Una crisi del genere non la si vedeva dai tempi dell’ormai famoso 4-0 sul campo del Monopoli, con Lucarelli che all’epoca sedeva sulla panchina etnea.

E, secondo le ultime indiscrezioni, pare sia proprio quest’ultimo il candidato prescelto per sostituire Camplone per il proseguo del campionato, con il ritorno del tecnico ex Livorno che potrebbe accontentare i più. Tifoseria spaccata anche in questo caso, con tanti odi et amo sul groppone di mister Lucarelli, tra chi lo ricorda per il filotto di vittorie esterne e chi non ha mai digerito le celebri frasi sul “Bingo”.

Adesso basta! Ho parlato con Lo Monaco ma è giusto che decida lui cosa fare, ma di sicuro faremo un ulteriore sforzo economico. Resto Allibito! Sul 4-0 sono andato via dallo stadio perché non posso minimamente accettare una prestazione così brutta e indecente. Si può perdere, ma a testa alta“, così ha commentato il patron Antonino Pulvirenti sulle pagine de La Sicilia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Calcio Catania comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Andrea Camplone, l’allenatore in seconda Maurizio Giovanni Tacchi e l’allenatore dei portieri Marco Onesti: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. La conduzione della prima squadra viene provvisoriamente affidata ad Orazio Russo, che dirigerà nel pomeriggio la prima seduta settimanale in vista della sfida al Bisceglie. Con il tecnico catanese, rientra nello staff della prima squadra l’allenatore dei portieri Marco Onorati“, è quello che si legge sul sito ufficiale rossazzurro.