Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Mister Lucarelli: “Questa squadra non si discute, si ama”

Ieri, la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli. Comincia così la seconda avventura rossazzurra del mister livornese.

“Anche da lontano ho continuato a seguire il Catania – dichiara mister Lucarelli -, soffrendo per l’andamento dello scorso campionato e per questa situazione che ha portato all’avvicendamento in panchina: il cordone ombelicale non si è mai staccato.

Ringraziamo la società e il direttore per questa nuova opportunità, che affronteremo con la voglia di riprovarci e riuscire a conquistare ciò che avremmo meritato già due anni fa. La situazione è difficile ma è altrettanto difficile dire no al Catania, perché è il Catania e perché sono rimasto legato a questo club. Avevamo voglia di tornare.

Ci aspettiamo una mano da parte di tutti e faccio mio quel che mi ha detto oggi un tifoso, in aeroporto, prima di partire: ‘Il Catania non si discute, si ama’. Questo è un momento storico in cui ognuno deve fare la sua parte e, come ho detto ai ragazzi, ognuno deve portare il suo mattoncino. Dobbiamo mettere da parte incomprensioni, arrabbiature e delusioni – conclude il nuovo ct –mettendoci tutti al servizio della causa e del Catania”.