Catania

Screening gratuiti a Catania: visite per quattro weekend

Gli screening gratuiti si svolgeranno nell'arco di quattro weekend e saranno eseguiti dai medici volontari del Lions Club.

In arrivo quasi un mese di screening sanitari per tutti al parco commerciale Centro Sicilia, dove dal 12 ottobre fino al 3 novembre avrà luogo l’iniziativa promossa in collaborazione con il Lions Club Distretto 108Yb Sicilia, i quali daranno la possibilità ai clienti del Centro di effettuare dei test all’interno di un corner allestito nella struttura.

Gli screening avverranno durante i fine settimana e avranno un calendario ben preciso: si inizierà sabato 12 e domenica 13 ottobre con gli screening per il diabete, eseguito dai medici volontari del Lions Club.

Gli altri appuntamenti in programma seguiranno la seguente scaletta:

  • sabato 19 e domenica 20 ottobre: controlli della vista;
  • sabato 26 e domenica 27 ottobre: test per l’Alzheimer; 
  • sabato 2 e domenica 3 novembre: controlli odontoiatrici.

Il progetto è stato presentato stamattina alla presenza del governatore del Distretto 108Yb Sicilia, Angelo Collura, e del direttore del parco commerciale, Giuseppe Bella.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!