Tecnologia e Social

Whatsapp, in arrivo i messaggi che si autodistruggono

whatsapp
Potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per l'app di messaggistica istantanea, in grado di cambiare la modalità di conversazione tra i contatti. Ecco i messaggi che si autodistruggono.

Nuovo aggiornamento imminente per Whatsapp, l’applicazione che ormai da anni domina per il settore della messaggistica istantanea. Secondo alcuni “rumors” di fonti vicine all’azienda, in vista c’è la nuova modalità per i messaggi: l’autodistruzione.

Non certo una novità nel mondo della messaggistica, visto l’implemento di tale funzionalità per app come Telegram, Snapchat e Messenger. La funzione di autodistruzione dei messaggi permette agli utenti di attivare dei timer, per definire il tempo in cui un messaggio può essere visualizzato e letto. Allo scadere del tempo, della chat ad autodistruzione non rimarrà nulla.

Sempre secondo i rumors, l’aggiornamento dei messaggi che si autodistruggono potrebbero arrivare prima nei gruppi, con l’admin che potrà scegliere questa particolare funzione. Successivamente, invece, la funzionalità verrà estesa a tutte le chat.