Categorie: Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Torna a parlare Pulvirenti: “Caso Biagianti-Bucolo risolvibile”

Fresco di reintegro nel Cda della società rossazzurra, Nino Pulvirenti è tornato a parlare del Calcio Catania.

Nino Pulvirenti, il patron del Calcio Catania, torna a parlare della squadra rossazzurra a”Pianeta Catania”.

Pulvirenti ha voluto innanzitutto fare il punto sulla situazione finanziaria del club: “I conti del Catania sono in ordine, non ha preso nessun punto di penalizzazione, si è iscritto regolarmente al campionato, non ha avuto nessun tipo di problema, rispetta le scadenze che hanno tutte le altre società di calcio dalla Serie C alla A”.

Per quanto riguarda la cessione società, Pulvirenti ha poi dichiarato: “A me sta a cuore il Catania. Il Catania non è mio per sempre. Il Catania è stato di tanta gente, della buonanima di Massimino, di altri imprenditori che si sono succeduti, io lo sto gestendo, credo da 15 anni, ma anche questa storia avrà una fine, è inevitabile. Ci sarà qualcun altro che subentrerà, non so dire quando e chi. Se dovesse esserci qualcuno – continua – che ha a cuore le sorti del Catania e che può fare meglio di quanto non stia facendo io farei l’operazione e sarei il primo ad essere contento, sarei il primo tifoso. Non si tratta di una questione economica. Posso ripetere, senza ombra di smentita, che fino a questo momento nessuno e dico nessuno si è avvicinato non per trattare il prezzo ma solo per dire ‘scusa, possiamo sederci per se eventualmente si può parlare della cessione del Catania’.

Infine sui casi Biagianti e Bucolo il patron ha precisato: “Io ho avuto modo di parlare sia con Marco che con Saro. Hanno sbagliato e da lì si è innescata una situazione che è andata oltre l’immaginazione. Non è morto nessuno e quindi credo che questa situazione possa sistemarsi”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Emergenza a Riposto: la Giunta delibera misure straordinarie e chiede lo stato d’emergenza

La città di Riposto si trova a fare i conti con una devastazione senza precedenti…

23 Gennaio 2026

Bonus sociale elettrico 2026: di cosa si tratta e come richiederlo

Bonus sociale elettrico:  confermato anche per quest'anno il bonus sociale per le famiglie in difficoltà, che…

23 Gennaio 2026

Assunzioni ALES: nuove opportunità nel settore dei beni culturali

Assunzioni ALES: Nuove opportunità di lavoro in ALES - Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società…

23 Gennaio 2026

Carta Acquisti 2026: confermato il rinnovo contro il caro vita

Carta Acquisti 2026: La Carta Acquisti 2026 viene confermata anche per il prossimo anno come…

23 Gennaio 2026

Bonus sicurezza 2026, le novità per il nuovo anno e a chi spetta

Bonus sicurezza: confermato anche per il nuovo anno il bonus sicurezza, incentivo utile per poter ottenere…

23 Gennaio 2026

Carta del docente 2026: ritardi, nuovi beneficiari e importo ridotto

Carta del docente 2026: Mentre gennaio 2026 volge al termine, il portafoglio digitale degli insegnanti…

23 Gennaio 2026