Altro

Test Medicina 2019: come consultare il proprio elaborato

test medicina
È possibile consultare il proprio compito e il proprio punteggio in merito ai test d'ammissione per Medicina per l'anno accademico 2019/2020.

Un’attesa senza fine, per gli aspiranti medici. Da oggi, venerdì 27 settembre, sarà possibile vedere il proprio compito per il test d’ammissione a Medicina sulla pagina personale del portale Universitaly.com.

Sulla pagina personale del portale, insieme all’elaborato, sarà possibile consultare anche il punteggio (già pubblicato il 17 settembre) e la scheda anagrafica del candidato. Ma l’attesa non si fermerà oggi: per conoscere le sorti della propria carriera accademica, si dovrà aspettare il 1° ottobre, quando sarà pubblicata la graduatoria degli assegnati, con il relativo punteggio e sede a cui sono stati assegnati.

Sia gli assegnati che i prenotati avranno poi quattro giorni di tempo per immatricolarsi, incluso il giorno di scorrimento ed esclusi sabato e festivi. La mancata immatricolazione degli assegnati è una rinuncia alla stessa, mentre i prenotati che non effettuano l’immatricolazione non decadono dalla stessa.