Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Gran Torino” e “Twilight”

Un ottimo dualismo tra dramma, romanticismo e commedia, oggi la redazione di LiveUnict accontenta proprio tutti! Perciò stasera non vi resta che preparare i popcorn e mettervi comodi davanti alla tv.

Le verità nascoste: [21:20 – Rai 3]

Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c’è “qualcuno” o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno. I fantasmi di Alfred Hitchcock e di Bernard Hermann fanno capo ovunque, durante i 130 minuti del film di Zemeckis.

Andiamo a quel paese: [21:21 – Canale 5]

Due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realtà rivelerà però non poche sorprese. I due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui però è impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati.

Gran Torino [21:27 – Rete 4]

Veterano della guerra di Corea razzista e pieno di astio nei confronti degli immigrati, cerca di aiutare un adolescente asiatico a non finire nei guai.

Twilight [21:10 – Canale 30]

Bella è una ragazza comune, poco attratta da ciò che affascina il mondo delle sue coetanee. Trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana, è annoiata e poco interessata a ciò che la circonda. All’improvviso però una nuova conoscenza entra nella sua vita: è Edward Cullen, un ragazzo che ha un comportamento straordinario e al tempo stesso sfuggente. Bella ne è attratta, anche se si sente da lui respinta. In realtà il comportamento di Edward ha motivi precisi: lui è infatti un vampiro, che appartiene a una famiglia di vampiri “convertiti” e integrati. E teme che l’attrazione che diventa sempre più forte tra di loro possa portarlo a tentazioni dalle quali da sempre si tiene alla larga. Ma i pericoli sono anche altri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!