Test Ammissione

AMMISSIONE – Veterinaria 2019: info sulla prova e sui risultati

Partiti i test d'ammissione 2019: all'Università di Messina, 520 candidati concorreranno per i posti di Veterinaria.

In 520 per 45 posti: si è tenuto oggi, mercoledì 4 settembre, il test d’ammissione per il corso a numero programmato nazionale di Medicina Veterinaria dell’Università degli studi di Messina. Le prove si sono svolte alle 8 e sono terminate alle 11, presso il polo decentrato di Papardo.

I risultati del test per Medicina Veterinaria verranno pubblicati, il 18 settembre, nell’area riservata ai candidati e nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali. Tali dati restano disponibili nell’area riservata ai candidati fino alla conclusione delle procedure. Successivamente, il 27 settembre, sulla propria pagina riservata del portale Universitaly, i candidati potranno prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e della propria scheda anagrafica.

Infine, giorno 1 ottobre verrà pubblicata, nell’area riservata agli studenti del portale Universitaly, la graduatoria nazionale di merito nominativa, con l’indicazione per ogni candidato del punteggio ottenuto, della posizione in graduatoria e della sede universitaria in cui lo stesso è collocato come “assegnato” ovvero, tenendo conto della posizione in graduatoria di tutti i candidati che lo precedono e delle relative preferenze di sede, come “prenotato” ovvero come “in attesa”.