Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Inception e Fight Club

Per i festaioli che hanno avuto un tragico weekend fatto di feste e festini e per coloro che invece, schiacciati dal caldo, non hanno avuto nessuna voglia di uscire, la redazione stasera vi consiglia qualche film per smorzare la tensione di un caldo e afoso lunedì di luglio

Il mistero di Sleepy Hollow [Canale 9, ore 21.30]: Un cavaliere senza testa terrorizza il villaggio di Sleepy Hollow, di indagare verrà incaricato il giovane agente di polizia Ichabod Crane, inviato direttamente da NewYork.

Operation Arctic [Cielo, ore 21.15]: I paesaggi mozzafiato del Polo Nord incorniciano un inedito film d’avventura tratto dal romanzo di Leif Hamre. Tre fratellini vengono lasciati accidentalmente in mezzo ai ghiacci dell’isola di Spitsbergen e iniziano una dura lotta per la sopravvivenza in attesa dei soccorsi.

Inception [Canale 20, ore 21.00]: Dom Kobb ha la pericolosa e difficile arte di estrarre segreti rilevanti dall’inconscio durante la fase onirica, nel momento in cui la mente abbassa tutte le sue difese e diventa vulnerabile. Questa abilita’ ne ha fatto un personaggio di rilievo nel mondo dello spionaggio industriale, ma il prezzo che ha dovuto pagare per la sua notorietà  e’ di essere stato condannato ad una eterna fuga. Egli dunque e’ privato della possibilità di amare e di essere amato, finché non gli viene offerta una possibilità di redenzione e di uscita dal circolo vizioso. Questa volta però, Cobb e il suo team di specialisti, dovranno operare un totale ribaltamento di fronte e invece di sottrarre informazioni dovranno riuscire a crearne: invece di rubare semplicemente un’idea dovranno farla nascere, generarla da zero.

Per i più coraggiosi che riescono a stare svegli fino a tardi questo film è dedicato a voi

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Fight Club [Cielo, ore 23.05]: Uno non riesce piu’ a dormire. Che fare? Presenziare a tutti i corsi terapeutici anti-malattie: li’ un pianto lo si rimedia sempre. Poi, nella sua vita, inciampano Marla e Tyler, una donna e un uomo alla deriva, lei alla ricerca di qualcuno o qualcosa che la smuova, lui organizzatore di un Fight Club dove pestarsi a sangue per sentirsi vivi e importanti. Spiazzante e diventato un cult anche tra i giovanissimi (di allora), Fight Club fa conoscere Fincher e Norton al grande pubblico e consacra Brad Pitt star non solo fisica, ma anche mentale.