Università di Catania

UNICT – Ai benedettini lo spettacolo “Fonte a Ponente, Luna crescente”

Ritorna lo spettacolo ''Fonte a Ponente,Luna crescente'' di e con Pamela Toscano, sconti per studenti e personale universitario.

Il fiabesco percorso teatrale sta per ritornare nel più antico chiostro del Monastero dei Benedettini, quello di Ponente.

L’esperimento artistico creato da Officine Culturali farà compiere agli spettatori una passeggiata con la compagnia di Pamela Toscano, Carlo Ferreri e Evelyn Famà, dai tratti realistici e al contempo surreali, attendibili e onirici, tragici e comici, in cui persino la fontana di marmo può prendere vita e raccontare cosa ha visto o sentito nell’arco della sua esistenza al Monastero.

Lo spettacolo ha una durata di 60 minuti e sono previste diverse date: per giovedì 25 e venerdì 26 luglio alle 20:30, sabato 27 luglio alle 20 e alle 21:45.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro, ridotto per possessori di MonasteroCard e studenti 8 euro e ridotto per studenti e personale Unict 5 euro. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata telefonando ai numeri presenti sul sito Unict alla voce relativa all’evento o sui social.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!