Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, IKEA assume a Catania: cercasi diplomati e laureati

ikea catania
Foto archivio.
Posizioni aperte per laureati e non presso il popolare negozio IKEA, dal settore vendite agli addetti alle risorse umane. Le info per candidarsi.

Possibilità di nuove opportunità di crescita professionale presso il famoso negozio d’arredamento “fai-da-te” svedese IKEA. La sede di Catania, infatti, è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dell’azienda attraverso una serie di stage che includono posizioni in diversi reparti.

Nello specifico, queste le posizioni aperte per i vari stage:

  • Communication & Interior Design (candidature entro il 26 luglio)
  • Store Logistic (candidature entro il 24 luglio)
  • Vendite e commercio (candidature entro il 30 luglio)
  • People & Culture (candidature entro il 24 luglio)
  • IKEA Food (candidature entro il 24 luglio)
  • Customer relations (candidature entro il 29 luglio)

Per alcune di queste posizioni è richiesto il possesso della laurea, per altre invece non viene richiesto nessun titolo di studio superiore. In particolare: per lo stage in People & Culture viene richiesto il possesso di una laurea in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Lettere o Ingegneria Gestionale, per quello in Customer Relations si richiede la laurea in indirizzo Economico, Marketing o Comunicazione.

Per ulteriori informazioni e per procedere all’inoltro della candidatura è necessario consultare il sito IKEA, dove si trovano tutti i dettagli sulle posizioni aperte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!