Studente Unict scomparso: l’appello sui social di amici e parenti

Continuano le ricerche di Giuseppe Cannata, studente di Giurisprudenza a Catania, scomparso mercoledì sera. Centinaia i messaggi di amici e parenti sui social.

È scomparso mercoledì sera Giuseppe Cannata, studente di Giurisprudenza all’Università di Catania, originario del ragusano e rappresentante del consiglio del medesimo corso di laurea. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato visto l’ultima volta nei pressi di via Roccaromana e, da quel momento, nessuno ha più avuto notizie. Il giovane sarebbe uscito di casa senza portare nulla con sé.

Sui social sono moltissimi, in queste ore, i messaggi di amici e parenti: si invita a condividere la foto di Giuseppe e di contattare tempestivamente la famiglia, qualora si avessero notizie. Ieri sera, un gruppo di 250 persone, si è riunito per cercare il ragazzo, ma ancora nessuna notizia del ritrovamento. Centinaia le condivisioni della sua foto.

“È scomparso ieri sera a Catania, il nostro amico Peppe Cannata, è uscito di casa, zona Roccaromana, senza portare con sè nulla e da allora nessuno l’ha visto o sentito. Chiunque abbia qualsiasi notizia, per favore, ci contatti”. Il messaggio, corredato dalla foto del ragazzo, è diventato virale: centinaia le condivisioni.

In aggiornamento…

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025