Università

Studente Unict scomparso: l’appello sui social di amici e parenti

Continuano le ricerche di Giuseppe Cannata, studente di Giurisprudenza a Catania, scomparso mercoledì sera. Centinaia i messaggi di amici e parenti sui social.

È scomparso mercoledì sera Giuseppe Cannata, studente di Giurisprudenza all’Università di Catania, originario del ragusano e rappresentante del consiglio del medesimo corso di laurea. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato visto l’ultima volta nei pressi di via Roccaromana e, da quel momento, nessuno ha più avuto notizie. Il giovane sarebbe uscito di casa senza portare nulla con sé.

Sui social sono moltissimi, in queste ore, i messaggi di amici e parenti: si invita a condividere la foto di Giuseppe e di contattare tempestivamente la famiglia, qualora si avessero notizie. Ieri sera, un gruppo di 250 persone, si è riunito per cercare il ragazzo, ma ancora nessuna notizia del ritrovamento. Centinaia le condivisioni della sua foto.

“È scomparso ieri sera a Catania, il nostro amico Peppe Cannata, è uscito di casa, zona Roccaromana, senza portare con sè nulla e da allora nessuno l’ha visto o sentito. Chiunque abbia qualsiasi notizia, per favore, ci contatti”. Il messaggio, corredato dalla foto del ragazzo, è diventato virale: centinaia le condivisioni.

In aggiornamento…

 

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...