Università di Catania

Concorsi truccati, Pogliese: “Pagina triste per la nostra città”

Salvo Pogliese
Foto archivio.
Dopo i fatti di ieri, che hanno visto l'Università degli Studi di Catania al centro di uno scandalo giudiziario, il sindaco di Catania Salvo Pogliese commenta la vicenda ai microfoni di LiveUnict.

Rettore sospeso e nove docenti indagati: è questo il bilancio dell’inchiesta soprannominata “Università Bandita” che, nella giornata di ieri, ha visto l’Università di Catania al centro di una bomba giudiziaria assieme ad altre università italiane. Questa mattina, il sindaco di Catania Salvo Pogliese ha commentato brevemente la vicenda ai microfoni di LiveUnict:

“Certamente, è una pagina triste della storia della nostra città. Tutto deve essere ovviamente verificato, ma se i fatti stanno come sono stati rappresentati è certamente un giorno triste per il mondo accademico della nostra città, dove la meritocrazia dovrebbe albergare in tutte le procedure selettive”.


Concorsi truccati all’Università di Catania: “Li dobbiamo schiacciare questi stronzi” [VIDEO]

Pizzini e concorsi truccati: ecco come funzionava all’Università di Catania

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Caos all’Università di Catania: chi sono i docenti sospesi per concorsi truccati

Concorsi truccati, Basile intercettato: “Università nasce su base cittadina ristretta”

Concorsi truccati all’Università di Catania: la lista completa degli indagati