Catania

Catania, Leonard di The Big Bang Theory si innamora dell’Etna

Si è innamorato dell'Etna Johnny Galecki, il Leonard di The Big Bang Theory che, dopo Etna Comics, ha trascorso una settimana in giro per Catania.

Un’esperienza impossibile da dimenticare. Parola di Johnny Galecki, l’attore americano reso celebre dall’interpretazione del personaggio di Leonard Hofstadter in The Big Bang Theory, che Etna Comics ha portato a Catania, dove ha trascorso quasi una settimana destinata a lasciare il segno.

Sì, perché lui, l’amatissimo scienziato nerd di una delle serie tv più conosciute al mondo, oltre a mandare in visibilio i fan che lo hanno incontrato al Centro Fieristico “Le Ciminiere” durante la nona edizione della kermesse, svestiti i panni della star, si è lasciato guidare, nei giorni successivi, alla scoperta di luoghi, tradizioni, profumi e sapori della nostra terra.

Si è lasciato conquistare dalle produzioni del vulcano attivo più alto d’Europa, in un accattivante tour tra vigneti, cantine e scorci paesaggistici unici al mondo. Panorami mozzafiato, fatti di boschi, sentieri e di quei coni vulcanici che tanto straordinariamente caratterizzano la morfologia dei paesi etnei. Scorci indimenticabili che il Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, profondamente legato al territorio e alla sua promozione nel mondo, ha voluto regalare ai suoi illustri ospiti, organizzando un’experience unica nel suo genere.

Una magia che ha rapito Galecki al punto da lasciarsi sfuggire: “Sarei disposto a comprare e ad abitare qui”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!