Eventi

Etna Comics, ospite Leonard di Big Bang Theory: info per partecipare all’evento

Pubblicate da Etna Comics le condizioni legate all'incontro con Johnny Galecki, star della sit-com the Big Bang Theory.

Johnny Galecki, il Leonard Hofstadter di the Big Bang Theory, sarà a Catania per Etna Comics 2019. L’organizzazione ha dato alcune comunicazioni importanti sull’evento.

L’incontro si svolgerà venerdì 7 giugno alle ore 12:00 nell’area videogiochi, all’interno della Sala eSports al primo piano del Padiglione C1. L’incontro sarà gratuito ma con un limitato numero di posti disponibili: infatti saranno in 1000 i partecipanti alla conferenza con l’attore.

Quali sono le modalità? Per accedere alla conferenza sarà necessario prelevare un ticket di accesso nominativo all’interno della fiera, che sarà prelevabile presso uno stand apposito nella zona esterna al padiglione C1. Per prelevare il ticket (che, specifichiamo, sarà 1 a persona) bisognerà esibire un documento di identità.

I ticket potranno essere prelevati:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • giovedì 6 giugno – dalle ore 16 fino a esaurimento dei 500 tagliandi previsti per la giornata;
  • venerdì 7 giugno – dalle ore 10 fino a esaurimento dei 500 tagliandi previsti per la giornata.

L’accesso alla Sala eSports sarà consentito dalle ore 10:45 di venerdì 7 giugno, con posti garantiti ma non assegnati.

Il momento firme vedrà un’ulteriore riduzione nei numeri: solo 100 posti, che verranno estratti a sorte tra i partecipanti all’incontro. L’evento si svolgerà dalle 15:30 alle 16:30 di venerdì 7 giugno nell’area palco. I fortunati (che dovranno esibire il ticket e un documento d’identità all’ingresso) potranno approfittare del momento per ricevere degli autografi e farsi scattare una foto con la star della sit-com.