Università di Catania

UNICT – “Animali e piante di Sicilia fra magia e tradizioni”: l’incontro al Museo di Zoologia

"Animali e piante di Sicilia fra magia e tradizioni": organizzato incontro nella saletta del Museo di Zoologia e Casa delle Farfalle.

Oggi, alle ore 17:00, nella saletta del Museo di Zoologia e Casa delle Farfalle (via Androne 81), si terrà l’incontro Animali e piante di Sicilia fra magia e tradizioni.

Interverrà Paolino Uccello, guida naturalistica, documentarista, presidente rete museale degli Iblei e vice segretario dell’Ente Fauna Siciliana.

L’incontro, coordinato da Fabio Viglianisi (responsabile delle attività didattiche del Museo), rientra nel ciclo Un tè al museo di Zoologia – Pomeriggi di racconti e di divulgazione scientifica e ambientale al Museo di Zoologia e Casa delle Farfalle e vede il contributo di studiosi o esperti di varie discipline che affrontano temi scientifici o ambientali attraverso le loro osservazioni ed esperienze.

Al termine dell’incontro è prevista una visita guidata al Museo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!