Catania

Catania, il gioielliere Marco Avolio si รจ tolto la vita

Ignote le cause del suicidio. Il gioielliere, assieme ai fratelli, era uno dei simboli dell'imprenditorialitร  catanese.

Finisce con un suicidio, con un colpo di pistola sparato nel retrobottega della sua attivitร , la vita del famoso gioielliere Marco Avolio. La sorella, nell’aprire la storica gioielleria di piazza Universitร  in mattinata, avrebbe ritrovato il corpo del defunto riverso sul pavimento.

A nulla sono servite le due volanti e l’ambulanza inviate dalla Questura a seguito della chiamata della sorella. I sanitari hanno potuto soltanto certificare il decesso, mentre le forze dell’ordine hanno accertato che sul posto non c’erano stati segni di effrazione. L’arma era legalmente detenuta dal proprietario.

La gioielleria di piazza Universitร  รจ da quasi un secolo un punto di riferimento nel settore. La storica insegna, assieme al palazzo San Giuliano e al palazzo centrale dell’Ateneo di Catania, fa parte di cartoline e ricordi indimenticabili ai catanesi e ai tanti turisti che sono passati da piazza Universitร .

Non si conoscono ancora le ragioni che avrebbero spinto Avolio ad arrivare al suicidio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!