“La Casa di Carta”: Palermo è il nuovo membro della banda

Dopo gli indizi apparsi ieri davanti il Politeama a Palermo, pare ormai ufficiale il nome del nuovo membro della banda dei rapinatori della nota serie La Casa di Carta.

Palermo dovrebbe essere il nome del nuovo personaggio della serie tv La Casa di Carta. La famosa serie tv spagnola vede infatti protagonisti una banda di rapinatori della zecca dello Stato. I loro nomi sono quelli di note città di tutto il mondo: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

Ieri davanti al Politeama nel capoluogo siciliano è spuntata una teca con dentro un manichino con tuta rossa e maschera di Dalì, divisa indossata dai protagonisti de La Casa del Papel. Palermo è dei nostri o forse no” – questa la scritta che si leggeva nel vetro e che ha fatto interrogare i fan.

La trovata di marketing ideata da Netflix per il debutto della terza attesissima stagione della serie, che avverrà in Italia il 19 luglio, è stata fatta in diverse città, non soltanto a Palermo. Per tale ragione sono sorti i dubbi sulla possibilità che il nuovo personaggio possa chiamarsi Palermo. Eppure, un sito di media spagnolo avrebbe confermato la notizia, intervistando Rodrigo de la Serna, l’attore che dovrebbe interpretare il fantomatico Palermo.

L’attore ha dichiarato qualche anticipazione sul personaggio al sito Fuera de Series: “Palermo, l’ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del professore – si legge nell’intervista. Con lui ha avuto un’amicizia molto profonda e molti confini, anche se non posso andare molto là per non rivelare che cosa accadrà nella nuova stagione. Ma posso dire che è un legame di molti anni e di molta profondità”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus conto termico 3.0: i lavori consentiti e come richiederlo

Bonus conto termico: al via ufficiale al bonus conto termico 3.0 a partire dal 25…

16 Dicembre 2025

Sciopero nazionale aerei per dicembre: gli orari e i voli garantiti

Giornata difficile per chi domani viaggia in aereo: mercoledì 17 dicembre, dalle 13 alle 17,…

16 Dicembre 2025

Catania, in arrivo la Fiamma Olimpica: modifiche viabilità

In arrivo a Catania la Fiamma Olimpica per Milano-Cortina 2026. Il passaggio sarà previsto per…

16 Dicembre 2025

Scuola, revisioni organici ATA: 2174 posti in meno per collaboratori

Pubblicato un nuovo Decreto del Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) relativo alla revisione degli…

16 Dicembre 2025

Concorso Carabinieri 2026: i posti disponibili e i requisiti richiesti

Concorso Carabinieri: è stato ufficialmente bandito il concorso carabinieri accademia 2026 per l’ammissione di 65…

16 Dicembre 2025

Bonus assunzioni giovani under 35: di cosa si tratta e le novità

Bonus assunzioni: il decreto Milleproroghe ha confermato anche per il 2026 il bonus assunzioni giovani…

16 Dicembre 2025