Film Telefilm Serie televisive

“La Casa di Carta”: Palermo รจ il nuovo membro della banda

Dopo gli indizi apparsi ieri davanti il Politeama a Palermo, pare ormai ufficiale il nome del nuovo membro della banda dei rapinatori della nota serie La Casa di Carta.

Palermo dovrebbe essere il nome del nuovo personaggio della serie tv La Casa di Carta. La famosa serie tv spagnola vede infatti protagonisti una banda di rapinatori della zecca dello Stato. I loro nomi sono quelli di note cittร  di tutto il mondo: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

Ieri davanti al Politeama nel capoluogo siciliano รจ spuntata una teca con dentro un manichino con tuta rossa e maschera di Dalรฌ, divisa indossata dai protagonisti de La Casa del Papel. Palermo รจ dei nostri o forse no” – questa la scritta che si leggeva nel vetro e che ha fatto interrogare i fan.

La trovata di marketing ideata da Netflix per il debutto della terza attesissima stagione della serie, che avverrร  in Italia il 19 luglio, รจ stata fatta in diverse cittร , non soltanto a Palermo. Per tale ragione sono sorti i dubbi sulla possibilitร  che il nuovo personaggio possa chiamarsi Palermo. Eppure, un sito di media spagnolo avrebbe confermato la notizia, intervistando Rodrigo de la Serna, l’attore che dovrebbe interpretare il fantomatico Palermo.

L’attore ha dichiarato qualche anticipazione sul personaggio al sito Fuera de Series: “Palermo, l’ingegnere, รจ un personaggio che viene dalla vita precedente del professore – si legge nell’intervista. Con lui ha avuto un’amicizia molto profonda e molti confini, anche se non posso andare molto lร  per non rivelare che cosa accadrร  nella nuova stagione. Ma posso dire che รจ un legame di molti anni e di molta profonditร ”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!