Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Volver”, “Revenant” e “Troy”

Siete stufi del solito mercoledì universitario? La programmazione tv di stasera offre un'ampia scelta: dalla musica al calcio, dai film storici a quelli d'autore. I consigli di LiveUnict.

Music Awards 2019 [Rai1, ore 21.30]: Giunti alla 13o edizione, i Music Awards ogni anno premiano le stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici e, per il terzo anno, saranno consegnati anche i “Premi Live”. Sul palco dell’Arena di Verona più di 50 artisti italiani e internazionali si esibiscono con le loro più famose hit. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, anche gli interventi dei personaggi della televisione e dello spettacolo.

Calcio – UEFA Nations League – Portogallo Vs Svizzera [Italia1, ore 20.32]: Calcio – UEFA Nations League – Portogallo Vs Svizzera.

Troy [Rete4, ore 21.27]: Nel 1193 A.C., Paride (Orlando Bloom), principe di Troia, rapisce Elena (Diane Kruger), regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille (Brad Pitt) per i greci ed Ettore (Eric Bana) per i troiani.

Volver – Tornare [Iris, ore 21.00]: Raimunda copre le tracce dell’assassinio del marito da parte della figlia Paula (che ne era stata insidiata), poi decide di gestire direttamente un ristorante con amiche senza uomini. Nel frattempo, lo spirito della madre – morta anni prima in un incendio – torna a frasi vivo, prodigo di consigli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Revenant – Redivivo [Tv8, ore 21.30]: Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d’America per trarne profitto. Glass e’ l’uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito e’ riportare la compagnia al forte e tutto cio’ che lo preoccupa e’ proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il piu’ arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volonta’ di vendicarsi rimettera’ in piedi Glass e dara’ inizio ad un’odissea leggendaria.