Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni all’Asp di Trapani: le posizioni aperte

La selezione riguarderà contratti a tempo determinato per dirigenti amministrativi e si aggiunge alle recenti offerte lavorative pubblicate da vari Asp in tutta la Sicilia.

Attraverso un comunicato pubblicato recentemente sulla Gazzetta Ufficiale, l’Asp di Trapani rende noto che sono indette delle selezioni per la formulazione di graduatorie a tempo determinato di dirigente amministrativo.

Le posizioni riguardano 6 dirigenti e la selezione avverrà per titoli e colloquio. Il personale selezionato verrà assegnato alle seguenti strutture aziendali:

  • U.O.C. affari generali contratti e convenzioni;
  • U.O.C. controllo di gestione;
  • U.O.C. economico finanziario e patrimoniale;
  • U.O.C. provveditorato ed economato;
  • U.O.C. risorse umane;
  • U.O.S. internal audit.

La domanda dev’essere presentata esclusivamente in via telematica, tramite piattaforma informatica all’indirizzo https://asptrapani.selezionieconcorsi.it entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione della Gazzetta Ufficiale, risalente al 31 maggio. Il bando integrale è pubblicato sul sito dell’Asp provinciale, alla sezione bandi e concorsi. Per ulteriori informazioni sulle assunzioni nel trapanese, consultare la Gazzetta Ufficiale.

 Sanità, oltre 400 posti di lavoro in tutta la Sicilia: pubblicati i bandi

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 Assunzioni all’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania: le figure ricercate

 L’Asp di Siracusa assume: si ricercano 33 nuove figure

 L’Asp di Palermo assume: 377 posti a tempo indeterminato

 Assunzioni negli ospedali della provincia di Ragusa: le figure ricercate