Lavoro, stage ed opportunità

L’Asp di Siracusa assume: si ricercano 33 nuove figure

centri di riabilitazione neuropsichiatrica a Catania
Come riportato dalla Gazzetta Ufficiale, l'Asp di Siracusa comunica di aver aperto il reclutamento per coprire posizioni aperte all'interno dell'azienda sanitaria.

Lo sblocco di nuove assunzioni nel settore della sanità in Sicilia ha aperto posizioni lavorative un po’ in tutta l’Isola. Catania e Palermo le maggiori province coinvolte, ma secondo quanto riporta la Gazzetta Ufficiale vi sono posizioni aperte anche a Siracusa. Le figure ricercate dall’Asp aretuseo riguardano la posizione di dirigente medico in varie discipline e coprono 33 posizioni. 

È indetto, infatti, un avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura in ruolo di 33 posti vacanti di dirigente medico in varie discipline. Il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e delle discipline interessate, sarà pubblicato all’albo dell’azienda e nel sito internet aziendale www.asp.sr.it. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Per ulteriori informazioni, dunque, sarà necessario attendere la pubblicazione sul sito dell’azienda sanitaria provinciale o, in alternativa, rivolgersi direttamente all’Asp siracusano per ricevere delucidazioni.

 Sanità, oltre 400 posti di lavoro in tutta la Sicilia: pubblicati i bandi

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 Assunzioni all’Asp di Trapani: le posizioni aperte

 Assunzioni all’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania: le figure ricercate

L’Asp di Palermo assume: 377 posti a tempo indeterminato

 Assunzioni negli ospedali della provincia di Ragusa: le figure ricercate