Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Godzilla, Il re scorpione 4 e Sex and the city

Serata TV imperdibile, in compagnia di film d'azione ricchi e coinvolgenti: lucertole giganti, sangue e colpi di scena. Se questa sera l'unico impegno che avete è fare zapping, allora preparate i popcorn e state pronti a sobbalzare dal divano.

Questa sera in televisione potremo godere della compagnia di moltissimi film, prevalentemente d’azione e fantascientifico.

Godzilla 2014 (Italia Uno, ore 21:30): A Tokyo, l’ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all’interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse.

Warrior (Mediaset Venti, ore 21:00): Se siete amanti dell’MMA, del pugilato, e in genere dello ‘scazzottamento’, non potete perdervi questo film. Per Paddy l’abbandono della carriera da pugile e’ coinciso con l’inizio dei suoi problemi con l’alcol, che l’hanno progressivamente allontanato dalla famiglia. L’occasione per un riavvicinamento si presenta quando il figlio Tom, ex marine, chiede al padre di prepararlo fisicamente a un violento torneo di arti marziali senza regole. Ma alla stessa gara ha intenzione di partecipare anche Brandon, il figlio maggiore, che desidera vincere per garantirsi una sicurezza economica che il mestiere di insegnante non gli da. La rivalita’ tra i due fratelli si fara’ sempre piu’ aspra fino all’inevitabile scontro finale

Il re Scorpione 4 (Italia due, ore 21:15): Quando il re di Norvania viene assassinato, il malefico erede al trono mette un intero regno di soldati sulle tracce di Mathayus. Con per unici alleati una misteriosa donna e il di lei poco convenzionale padre, Mathayus deve ricorrere a tutta la sua forza e astuzia per sconfiggere il terribile avversario, che non si fermera’ di fronte a nulla pur di sbloccare un antico potere supremo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A testa alta (Canale 9, ore 21:25): Per chi è fan della WWE, non può non conoscere il mitico Dwayne Johnson, che stasera performerà in questo film. Agente delle forze speciali fa ritorno a casa dopo un lungo periodo, ma niente è come prima e dovrà farsi eleggere sceriffo per combattere il crimine e ripulire la sua città.

Sex and the City (Rai Movie, ore 21:10): Le quattro amiche dell’omonimo telefilm sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big.