Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la semifinale contro il Trapani

Il countdown per una delle partite più attese e sentite della stagione è iniziato. Al Massimino si va verso il tutto esaurito, ma i tifosi rossazzurri possono sempre sostenere la loro squadra da casa, assistendo alla partita in diretta.

Passano le ore e l’attesa aumenta. A giocarsi i playoff per la Serie B sono rimaste in otto e il Catania è tra queste, con la speranza di centrare l’obiettivo e rientrare tra le due squadre promosse in serie cadetta. La formazione di casa conta molto sul suo pubblico, con i tifosi di entrambe le squadre in campo che hanno riempito il Massimino, dove sono attesi oltre 20 mila spettatori. 

Si va verso il tutto esaurito a Catania, dunque, e per i tifosi che non sono riusciti ad acquistare in tempo utile un biglietto per andare a vedere la partita, per non vederla in differita a risultato già scritto l’opzione è solo una: assistere alla diretta streaming. La detentrice dei diritti per la trasmissione delle partite di Serie C è Eleven Sports, che trasmetterà in diretta sul suo canale la partita dei rossazzurri.

Il fischio d’inizio è previsto per le 20:30, quando le due compagini daranno il via al derby siciliano per la Serie B. Il regolamento premia la squadra trapanese, che, avendo ottenuto un posizionamento migliore degli etnei in campionato, scende solo adesso in campo, mentre il Catania ha già dovuto affrontare, ed eliminare, Reggina e Potenza. In caso di pareggio in entrambe le partite, infatti, a passare sarebbe la formazione trapanese, secondo la stessa regola che ha permesso proprio ai rossazzurri di superare la formazione lucana nel precedente turno dei play off.

La gara di ritorno è invece prevista domenica 2 giugno, sempre alle 20.30, al ‘Provinciale’ di Trapani.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!