Altro

2 giugno 2019: i centri commerciali aperti a Catania e provincia

Negozi aperti Catania
Il 2 giugno in occasione della festa della Repubblica sono previsti diversi eventi a Catania, fra cui anche l'apertura straordinaria dei centri commerciali.

Come ogni anno, il 2 giugno, si celebra la Festa della Repubblica, per ricordare che nel 1946 attraverso un referendum istituzionale, gli italiani vennero chiamati alle urne, per decidere tra monarchia e repubblica,.

In occasione si questa festività gli italiani si apprestano a godere di una giornata di relax; fra mare e montagna c’è chi sceglie di fare degli acquisti in previsione della stagione estiva, nasce allora spontaneo chiedersi se i centri commerciali a Catania, il 2 giugno saranno aperti o meno.

La buona notizia, per gli amanti dello shopping, è che molti punti vendita sia in città che in periferia garantiscono un’ apertura straordinaria per permettere a tutti di fare degli acquisti dell’ultimo momento. Quindi in questa giornata, i centri commerciali della città di Catania, il Centro Sicilia, Le porte di Catania, Etnapolis e minori centri commerciali saranno aperti, secondo i consueti orari, in modo da permettere a chi voglia dedicarsi allo shopping di poter accedere ai negozi.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!