Tecnologia e Social

Xiaomi, a Catania inaugurato il primo Mi Store del Sud Italia

Il brand cinese Xiaomi sbarca anche nel Sud Italia e sceglie Catania per aprire il suo primo store di vendita al dettaglio, con tutti i prodotti di punta dell'azienda.

Il brand cinese Xiaomi è sicuramente tra i nuovi marchi per la telefonia più in crescita, in Italia e non. Lungo tutta la Penisola sono già sei i Mi Store aperti e oggi, alle ore 11:00 di stamattina, è avvenuta la prima apertura di un centro per la vendita al dettaglio anche a Catania, presso il centro commerciale Etnapolis.

Quello etneo è il primo Mi Store del Sud Italia e avrà una superficie calpestabile di circa 205 metri-quadri. All’interno del punto vendita ci saranno 16 dipendenti e ovviamente tutti i prodotti best seller del brand e di tutte le aziende vicine al mondo del marchio cinese.  Sin dal momento dell’apertura sarà possibile trovare tutti i prodotti più all’avanguardia del gigante della tecnologia del Sol Levante, tra cui i vari smartphone come il Mi 9, Mi 9 SE, Mi 8 e Mi MIX 3. Non mancherà la serie Redmi con il Redmi 7 e Redmi Note 7.

Non solo smartphone: tra i prodotti in vendita, per gli amanti dello sport, sarà possibile acquistare anche la Mi Band 3, AMAZFIT Stratos, Mi Body Composition Scale. Inoltre, per la mobilità sostenibile, l’azienda ha disposto anche a Catania la vendita del Mi Electric Scooter.

Quello etneo potrebbe non essere il punto di arrivo dell’azienda cinese in Italia; molti altri negozi, infatti, potrebbero vedere la luce proprio nei prossimi mesi, con la possibilità di vederne, in futuro, un’ulteriore apertura anche a Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!