Eventi

Etna Comics, “Gus” Fring di Breaking Bad tra gli ospiti della 9° edizione

L'annuncio è stato dato dagli organizzatori dell'evento tramite la pagina Facebook dell'Etna Comics.

Dopo la notizia bomba dell’arrivo di Johnny Galecki, il fisico un po’ imbranato tra i protagonisti della popolarissima serie tv Big Bang Theory, gli organizzatori dell’Etna Comics non smettono di stupire e annunciano un nuovo ospite di lusso.

Tra gli ospiti d’onore della Fiera del fumetto e della cultura pop catanese, quest’anno ci sarà anche un altro nome probabilmente conosciuto a tutti gli amanti delle serie tv: Giancarlo Esposito, il Gustavo “Gus” Fring di Breaking Bad. Per la gioia di chi ne ha seguito per anni le avventure, e adesso ne attende con ansia il sequel, sarà tra le star dell’Area Movie della nona edizione di Etna Comics.

L’incontro con l’attore, il villain principale di una delle serie TV più popolari di sempre, da molti ritenuta la migliore a livello qualitativo, sarà a Catania domenica 9 giugno, durante la giornata conclusiva dell’Etna Comics. A rivelarlo sono gli organizzatori stessi dell’evento, che tramite un post pubblicato sulla loro pagina Facebook annunciano data e modalità dell’evento.

L’incontro, gratuito ma a numero limitato di accessi, si svolgerà il 9 giugno alle ore 12:00 all’interno della Sala eSports, al primo piano del Padiglione C1 (Area Videogames). Per accedere, sarà necessario ritirare un ticket, il cui numero è complessivamente di 1000 in totale, distribuiti tra la giornata di sabato 8 e quella di domenica 9.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Pluripremiata, con recensioni eccellenti da parte della critica per sceneggiatura, regia e interpretazione degli attori principali, la serie televisiva ideata da Vince Gilligan ha riscosso un incredibile successo scavando nei lati più oscuri dell’ambizione umana, trasformando un debole e remissivo professore di chimica, malato terminale, in un cinico e spietato spacciatore assassino.

Estremamente acuto e intelligente, elegante e composto, Giancarlo Esposito veste i panni di un narcotrafficante cileno. Ufficialmente è proprietario di una catena di fast food, Los Pollos Hermano. Di fatto il traffico di metanfetamine dell’intero Nuovo Messico, e non solo, è nelle sue mani.

 Leggi anche: Etna Comics, ospite Leonard di Big Bang Theory: info per partecipare all’evento