Film Telefilm Serie televisive

Game of Thrones 8: dove guardare il quarto episodio

Game of Thrones, amatissima serie degli ultimi anni, è giunta quasi alla fine della sua ottava e ultima stagione: tutti i siti in cui è possibile guardare il quarto episodio.

Game of Thrones 8 è finalmente tornata dopo una lunghissima attesa, e si avvia già verso la sua conclusione. Le prime tre puntate dell’ottava stagione sono già state trasmesse in Italia su Sky Atlantic in lingua originale e in contemporanea con gli Stati Uniti.

Per quanto riguarda i prossimi episodi, sono diverse le opzioni che tutti gli appassionati possono scegliere per seguire le vicende al centro della celebre serie televisiva statunitense di genere fantastico. Il quarto episodio di Game of Thrones, infatti, può essere visto dagli abbonati su Sky, Skygo o Sky Online quando più desiderano e comodamente da casa.

Un’alternativa interessante, per chi invece non ha Sky ma vuole guardare lo stesso Game of Thrones, è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand e live presente nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia.