Tecnologia e Social

Trillo su WhatsApp, arriva la smentita degli esperti: “È un fake”

Nessuna funzione "trillo" su WhatsApp: arriva la smentita sull'introduzione della famosa funzione all'interno dell'app di messaggistica.

“This is a fake news! No nudge feature in WhatsApp under development!”: WABetaInfo smentisce la notizia dell’introduzione su WhatsApp della funzione “trillo”, utilizzata fino a qualche anno fa dagli utenti di MSN. Il messaggio, comparso sul profilo Twitter del noto esperto dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, ha spento ogni entusiasmo.

Si era parlato di una nuova funzionalità ancora in fase di test, che sarebbe dovuta entrare in funzione nella nuova versione beta (2.19.120 Beta) dell’applicazione: il trillo, simile a quello di Windows Live Messenger, avrebbe permesso agli utenti di avvertire il destinatario della presenza di un messaggio non ancora letto.

Nonostante gli entusiasmi dei più nostalgici, tuttavia, almeno per il momento, l’introduzione della funzione non sembra essere nei progetti immediati dell’app di messaggistica, che ha in mente ben altri miglioramenti. Ma in futuro chi lo sa?