Film Telefilm Serie televisive

Game of Thrones 8: dove guardare il terzo episodio

Game of Thrones 8 è finalmente ricominciato. La celebre serie ha già mandato in onda i primi due episodi: tutti i siti in cui è possibile guardare il terzo episodio.

Game of Thrones 8 è finalmente tornata dopo una lunghissima attesa, e comincia adesso a entrare nel vivo. La prima e la seconda puntata dell’ottava stagione sono già state trasmesse in Italia su Sky Atlantic in lingua originale e in contemporanea con gli Stati Uniti.

Per quanto riguarda i prossimi episodi, sono diverse le opzioni che tutti gli appassionati possono scegliere per seguire le vicende al centro della celebre serie televisiva statunitense di genere fantastico. Il terzo episodio di Game of Thrones, infatti, può essere visto dagli abbonati su Sky, Skygo o Sky Online quando più desiderano e comodamente da casa.

Un’alternativa interessante, invece, per chi vuole guardare ugualmente Game of Thrones ma non ha Sky, è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand e live presente nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia.