Eventi

Etna Comics 2019, tra gli ospiti Leonard di Big Bang Theory

Svelato il nome di uno degli ospiti più importanti del festival che si terrà a Catania dal sei al nove giugno.

Manca poco più di un mese all’edizione 2019 dell’Etna Comics, una manifestazione che negli anni ha saputo crescere sempre di più, fino a ritagliarsi un suo spazio nel mondo delle fiere del fumetto in Italia, diventando tra le più importanti del Meridione. Una crescita che è aumentata non solo in termini di visitatori e di eventi, ma anche di appeal internazionale, tanto che che negli anni si sono avvicendati ospiti importanti, provenienti non solo dal mondo del fumetto, ma anche della televisione.

Proprio dall’universo delle serie tv, infatti, viene uno dei super ospiti dell’edizione di quest’anno del festival del fumetto etneo. Dalla pagina Facebook dell’Etna Comics, gli organizzatori hanno da poco annunciato il nome più atteso: quello di Johnny Galecki, forse meglio conosciuto come Leonard, il geniale e un po’ goffo scienziato della popolarissima serie The Big Bang Theory.

Per la nona edizione del festival, l’attore sarà a Catania venerdì 7 giugno, regalando all’Area Movie della kermesse un momento unico da condividere con tutti gli appassionati.

Scienziato brillante, nerd appassionato di videogiochi, giochi di ruolo e supereroi, nonché divoratore ostinato di film di fantascienza. Il suo personaggio ha conquistato milioni di telespettatori che da dodici stagioni, ormai, seguono con entusiasmo gli episodi della sit-com multi-camera più longeva della storia della televisione. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Con Galecky, i partecipanti del festival potranno calarsi per qualche ora nel mondo di una serie tv che per 12 anni ha saputo conquistare un pubblico di tutte le età, scoprire i retroscena di un successo planetario e, magari, approfittare della circostanza per chiedere una foto o un autografo al proprio beniamino.


Leggi anche: “Etna Comics, ospite Leonard di Big Bang Theory: info per partecipare all’evento”