Stasera in TV: in onda Inter-Lazio e “Star Trek”

Film avvincenti e serata di grande calcio, in questo terzo giorno della merla. Ecco la programmazione di stasera giovedì 31 gennaio.

Coppa Italia – Inter vs Lazio [Rai 2, 20.50]: ultimo quarto di finale della Coppa Italia. Dopo il successo del Milan e le due vittorie inaspettate della Fiorentina sulla Roma e dell’Atalanta sulla Juventus, la Lazio approda al Giuseppe Meazza/San Siro per affrontare un’Inter che cerca di uscire dal suo “momento no”. Chi vince, giocherà in semifinale contro l’Atalanta.

Padri e figlie [Rai 3, 21.20]: dramma con Amanda Seyfried e Russell Crowe. Rimasto vedovo dopo un incidente, il romanziere Jake, il quale soffre di seri disturbi mentali, si trova a dover crescere da solo la propria figlia Katie. Ventisette anni dopo, Katie vive a New York, ma continua a vivere ricordi del passato che la porta a non abbandonarsi alle storie d’amore.

Dracula Untold [20 Mediaset, 21.00]: Luke Evans nei panni del vampiro-principe di Valacchia. Nel disperato tentativo di arrestare l’avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d’appoggio per conquistare il resto dell’Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un’oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncerà per sempre alla sua natura umana.

Star Trek Beyond [TV8, 21.25]: capitolo che chiude la trilogia con Chris Pine. L’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell’Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

Tekken [Italia 2, 21.10]: film ispirato alla nota saga di videogiochi picchiaduro della Namco. Le multinazionali hanno sostituito i governi e il potere è concentrato tutto nelle loro mani. Per ottenere la libertà, è partecipare ai tornei di Tekken, scontri mortali e basati sulle arti marziali. Ma lo scopo di Jin è di vendicare la morte della madre, di cui è responsabile il presidente Heihachi Mishima, avvicinabile solo dal vincitore della competizione.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025