Categorie: Cronaca

Trovato morto sub catanese: si era immerso per una battuta di pesca

Dopo l'immersione per una battuta di pesca, i parenti non avevano ricevuto più notizie dal sub: ieri sono partite le ricerche del catanese.

Il sub catanese, Domenico Lo Giudice, si era immerso nel tardo pomeriggio di martedì per una battuta di pesca nelle acque tra Agnone Bagni e Brucoli: ma dopo l’immersione, avvenuta intorno alel 18, i parenti non hanno più avuto notizie.

Dato l’allarme, la Guardia costiera di Augusta ha avviato le indagini per la ricerca del catanese. Poi è arrivata la notizia: il corpo del sub è stato ritrovato senza vita proprio nelle acque di Agnone Bagni.

L’uomo lavorava presso l’AMT Catania, che ha espresso il cordoglio per la scomparsa del dipendente: “L’A.M.T. Catania S.p.A., profondamente colpita dalla tragica notizia della prematura scomparsa del dipendente Domenico Lo Giudice, avvenuta durante una battuta di pesca nel mare di Brucoli, a nome del Consiglio di Amministrazione, del Dirigente, dei Funzionari e del Personale tutto, esprimendo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia ne esalta l’esempio di ottimo lavoratore e padre esemplare”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026