Cronaca

Trovato morto sub catanese: si era immerso per una battuta di pesca

Dopo l'immersione per una battuta di pesca, i parenti non avevano ricevuto più notizie dal sub: ieri sono partite le ricerche del catanese.

Il sub catanese, Domenico Lo Giudice, si era immerso nel tardo pomeriggio di martedì per una battuta di pesca nelle acque tra Agnone Bagni e Brucoli: ma dopo l’immersione, avvenuta intorno alel 18, i parenti non hanno più avuto notizie.

Dato l’allarme, la Guardia costiera di Augusta ha avviato le indagini per la ricerca del catanese. Poi è arrivata la notizia: il corpo del sub è stato ritrovato senza vita proprio nelle acque di Agnone Bagni.

L’uomo lavorava presso l’AMT Catania, che ha espresso il cordoglio per la scomparsa del dipendente: “L’A.M.T. Catania S.p.A., profondamente colpita dalla tragica notizia della prematura scomparsa del dipendente Domenico Lo Giudice, avvenuta durante una battuta di pesca nel mare di Brucoli, a nome del Consiglio di Amministrazione, del Dirigente, dei Funzionari e del Personale tutto, esprimendo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia ne esalta l’esempio di ottimo lavoratore e padre esemplare”.