Film Telefilm Serie televisive

Game of Thrones 8: l’incontro tra Sansa e Daenerys nel nuovo teaser [VIDEO]

La Hbo ha rilasciato un teaser di tutte le stagioni del 2019, con l'attesissimo scorcio di una scena di Game of Thrones che ha mandato in visibilio i fan.

La Hbo ha lanciato un nuovo teaser che raccoglie le serie prodotte per il 2019. Oltre a serie beniamine del pubblico come Big Little Lies, Euphoria e True Detective, arriva il primo attesissimo teaser dell’ultima stagione di Game of Thrones.

Il teaser riprende la scena in cui Sansa accoglie il ritorno di Jon Snow, l’ex re del Nord che ha giurato fedeltà alla regina Daenerys Targaryen, oltre ad aver intrecciato con lei una relazione amorosa nel finale della scorsa stagione. Sansa ribadisce a Daenerys che “il Nord le appartiene”, riprendendo la frase pronunciata da Ned Stark nella prima stagione all’arrivo di re Robert Baratheon. Sta ai fan dedurre se Sansa sia davvero ben disposta nei confronti della regina dei draghi.

Il teaser di quattro secondi ha comunque fatto impazzire i fan perché oltre a essere il primo teaser, riprende un momento molto attesso, ovvero il ritorno di Jon Snow al Nord, dove lo attende una verità sconvolgente sulle sue origini.

La serie, che uscirà per l’ultima volta ad aprile in sei episodi da più di un’ora di durata, sarà secondo le anticipazioni di produttori e cast un vero e proprio “bagno di sangue”, come è facilmente intuibile dalle foto leakate dal set, dove i costi umani (e sovraumani) della battaglia segneranno la vittoria o la sconfitta contro il Re della Notte e gli Estranei, mostri di ghiaccio suoi seguaci.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!