Film Telefilm Serie televisive

Cinema e Serie TV: tutte le attesissime uscite del 2019

Il 2019 promette di essere un anno estremamente eccitante da passare davanti al piccolo e grande schermo. Tra ritorni attesissimi e brillanti promesse, ecco alcune delle serie TV e dei film in uscita per il 2019.

Il 2019 si apre bene con qualche ritorno brillante sul grande schermo – come Ralph Spacca Internet, seguito da Creed II – e nuovi ingressi come l’attesissimo Acquaman e il remake Suspiria di Guadagnino, omaggio al celebre horror firmato Argento. I classici Disney, tuttavia, sembrano dominare anche quest’anno, con Dumbo, Aladdin, Toy Story 4 Il Re Leone che hanno già incuriosito gli appassionati e che approderanno rispettivamente a marzo, maggio, giugno e agosto, con al timone registi del calibro di come Tim Burton e Guy Ritchie.

Il 2019 sarà, però, anche l’anno d’oro delle grandi saghe. Si anticipa il ritorno di Avengers con Avengers: End Game, il nuovo episodio di X Men, Dark Phoenix con la giovan Sophie Turner (Sansa Stark di Game of Thrones) nei panni di Jean Grey, nonché di Spider Man: Far From Home e delle origini di Joker nel lungometraggio a lui dedicato.

I ritorni più attesi sono ovviamente le due grandi saghe di Game of Thrones e di Star Wars. La ottava e ultima stagione della serie TV amatissima da grandi e piccini uscirà ad aprile dopo un anno e mezzo di attesa, salutando per sempre milioni di fan, ma non senza l’ipotesi aperta di spin-off e prequel tratti dal grande universo di Westeros. Il nono ed ultimo episodio della terza trilogia di Star Wars uscirà, invece, sotto l’albero di Natale, seguendo ormai la tradizionale uscita a dicembre.

Proprio prossimo Natale, in effetti, sembra già preannunciare un successo al botteghino perché, oltre a Star Wars, è previsto il ritorno della regina Elsa in Frozen 2, e il remake di Piccole Donne con Emma Watson, Saoirse Ronan e Meryl Streep.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le serie TV, infine, non sono da meno. Oltre al ritorno di Game of Thrones, un’altra serie attesissima è la terza stagione di Stranger Things, i nuovi episodi di Gomorra, Orange is The New Black e Jessica Jones. Novità importanti saranno Good Omens, tratto dalla penna di Neil Gaiamn e Terry Pratchett, con protagonisti gli angeli caduti alle prese con l’imminente Apocalisse, un nuovo adattamento della Guerra dei Mondi di H.G. Wells, e l’atteso adattamento de Il Nome della Rosa dell’ormai scomparso Umberto Eco, un’altra produzione internazionale, stavolta italo-tedesca, e con John Turturro nei panni indossati da Sean Connery nel 1986.