Film Telefilm Serie televisive

Serie TV, i 5 titoli più attesi del 2019

Quali sono le serie TV più amate che torneranno nel 2019?

Mancano ancora alcuni mesi alla fine dell’anno, ma per i fan del binge watching è già cominciato il conto alla rovescia per il 2019. Perché? Perché nel 2019 sono previsti grandi ritorni da parte di grandi serie TV considerate le più amate del momento.

A cominciare da Game of Thrones, forse la serie televisiva più attesa del momento, che tornerà nei piccoli schermi nell’autunno del nuovo anno con l’ottava ed ultima stagione. I fan del resto sono in trepidante attesa dalla primavera del 2017. L’ultima puntata (attenti perché qui segue spoiler) ha lasciato tutti con il cuore il gola, a partire dagli estranei che hanno distrutto la Barriera, l’alleanza tra Daenerys Targaryen e Jon Snow sfociata in una relazione e le importanti informazioni scoperte da Samwell Tarly – che si trova a Vecchia Città – sui Non-Morti.

Per l’estate è invece attesa la terza stagione di Stranger Things. Nel corso delle stagioni precedenti, la serie ha riscontrato pareri molto positivi. Merito del cast giovanile, a cui però fanno da colonne portanti due attori stellari dal calibro di Winona Ryder e David Harbour, l’ambientazione negli anni ’80, la cui atmosfera è contornata dai successi del tempo come Africa dei Toto e  Should i stay or should I go dei Clash, lo stile fantascientifico alla Steven Spielberg e l’intreccio avvincente e ricco di suspence.

The Crown si prepara alla sua terza stagione e lo fa rinnovando il cast. La serie incentrata attorno alla vita della regina Elisabetta II e a quella dei Windsor vedrà l’aggiunta di nuovi personaggi, tra cui il principe Carlo da adulto, Lady Diana e Camilla Parker Bowles. L’uscita è attesa per i primi mesi del 2019.

Anche La Casa di Carta, il grande successo del momento, ha annunciato l’uscita di una terza stagione (anche questa prevista per il nuovo anno). Al centro della trama ci saranno nuove rapine pensate dal Professore, ma al momento non è stato svelato altro.

Al cast stellare di Big Little Liars – composto da Nicole Kidman, Shailene Woodley, Reese Witherspoon, Zoe Kravitz e Laura Dern – si aggiungerà dalla seconda stagione anche Meryl Streep. La data di uscita non è stata ancora svelata, quel che è certo è che bisognerà attendere il 2019 e la stagione sarà composta da 7 episodi.

 

 

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Da TWITTER

Laureata a #Catania nel 1926: la pergamena è un importante cimelio storico https://catania.liveuniversity.it/2020/01/22/laurea-depoca-universita-catania-foto/

#Catania, #Pogliese: "Multinazionale investirà in città, previste 350 #assunzioni" https://catania.liveuniversity.it/2020/01/22/catania-pogliese-multinazionale-assunzioni/

Laureata a #Catania nel 1926: la pergamena è un importante cimelio storico #foto https://catania.liveuniversity.it/2020/01/22/laurea-depoca-universita-catania-foto/

Load More...