Film Telefilm Serie televisive

Game of Thrones 8, annunciata l’attesissima data di uscita: il teaser trailer

La HBO comunica la data di lancio dell’ultima stagione della serie fantasy più acclamata del piccolo schermo. Il primo teaser ufficiale invece ci fa assaporare la morsa implacabile dell’inverno.

Siamo pronti a dire addio a draghi e metalupi. La HBO, dopo un anno e mezzo di riprese blindatissime, ha comunicato la data ufficiale del primo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones. In aggiunta, ha rilasciato anche il primo teaser ufficiale, dopo l’assaggio della settimana scorsa.

Il 14 aprile sarà l’inizio della fine. L’ultima stagione durerà solo sei episodi, ciascuno della durata media di un’ora e mezza, praticamente 6 lungometraggi. Nella stagione precedente il mondo di Westeros ha provato a lasciarsi alle spalle i giochi di potere, in vista di una battaglia per la sopravvivenza stessa della vita. C’è chi ha compreso cosa è in gioco, come Daenerys, Jaime Lannister e addirittura Balon Greyjoy, e chi ne approfitterà per portare ancora più caos, come Cersei Lannister, sempre più determinata a tenere il trono per sé, dovesse davvero finire il mondo.

Il primo teaser ufficiale ha già fatto il giro del mondo in poche ore. La fredda morsa dell’inverno ha raggiunto gli stessi ragazzi Stark, che vediamo vagare per le cripte di Grande Inverno inseguiti dal gelo e dai fantasmi del passato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!