Stasera in TV: in onda “Il libro della giungla” e “Dottor Dolittle”

Nuovo anno, ma vecchi e grandissimi film. Ecco cosa offre la programmazione TV per questa freddissima sera di giovedì 3 gennaio 2019.

Torno indietro e cambio vita [Rai 1, 21.25]: Raoul Bova, Giulia Michelini e Ricky Memphis in una commedia di Carlo Vanzina. Marco è sposato con una donna bellissima e ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto ma la moglie, con cui sta da 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Costretto ad andarsene di casa, Marco chiede aiuto al miglior amico Claudio. Una sera, mentre i due passeggiano per strada di notte, Marco esprime il desiderio di poter ritornare indietro quando un’auto li travolge. Dall’incidente, i due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sara’ la sua futura moglie.

Il libro della giungla [Canale 5, 21.20]: le serate con i grandi classici della Disney non sono finite. In programmazione stasera il film d’animazione che racconta le avventure del piccolo Mowgli che, ritrovato dalla pantera Bagheera e cresciuto in branco con i lupi, dovrà vivere nella giungla indiana dove incombe un enorme pericolo per qualsiasi uomo: la tigre tigre Shere Khan.

Dottor Dolittle [Cine Sony, 21.05]: torna in TV il dottore più “animalesco” di sempre, interpretato da Eddie Murphy. Il dottor Dolittle vive a San Francisco, ha una bella casa, una moglie e due bambine. A causa di una botta riportata in un incidente, la propensione infantile a comunicare con ogni specie faunistica si riaffaccia in lui. Maiali, topi, tigri, uccelli faranno la coda nella sua sala d’attesa.

L’ultimo dominatore dell’aria [TV 8, 21.30]: riadattamento cinematografico della prima stagione del cartone animato “Avatar – La leggenda di Aang”, diretto da M. Night Shyamalan ed interpretato da Noah Ringer, Dev Patel, Nicola Peltz. In un mondo in cui tutti e quattro gli elementi (aria, acqua, terra e fuoco) vengono dominati da rispettivi “dominatori”, l’Avatar è colui che riesce a controllare tutti gli elementi insieme. Ma la Nazione del Fuoco non ha intenzione di lasciare questo compito ai dominatori dell’aria e pertanto procede con lo sterminio e il dominio delle altre nazioni. Tuttavia, gli sfugge un ragazzo della tribù dell’aria, che racchiude in sé un grande potere.

Bruce Lee – La grande sfida [Cielo, 21.15]: Il mito di Bruce Lee rivive in un esaltante action. Nella San Francisco degli anni 60, la futura leggenda del kung fu sfida il maestro Wong Jack Man in un epico duello.

Ace Ventura – Missione Africa [Spike, 21.30]: Jim Carrey nel secondo capitolo dedicato all’investigatore ed acchiappanimali più scatenato di sempre. Ace Ventura abbandona il suo ritiro spirituale in un monastero per ritrovare un pipistrello ed evitare una guerra tra tribù.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sicilia, elezioni provinciali: la corte costituzionale frena i rinvii e chiede una soluzione immediata

Un clamoroso colpo di scena riguarda il rinvio delle elezioni provinciali in Sicilia. La Corte…

31 Ottobre 2024

Gli italiani trascorrono sempre più tempo in casa: come il Covid ha cambiato le nostre abitudini

Dalla fine della pandemia, la vita quotidiana degli italiani è cambiata radicalmente. Secondo uno studio…

31 Ottobre 2024

Sanità Sicilia, eseguiti cinque trapianti in un giorno tra Palermo e Catania

In una sola giornata, la Sicilia ha raggiunto un traguardo straordinario nel campo della medicina,…

31 Ottobre 2024

Ponte di Ognissanti: boom di partenze, 10 milioni di Italiani in fuga tra arte e natura

Il ponte di Ognissanti del 2024 vede anche quest'anno un boom di partenze in Italia,…

31 Ottobre 2024

“Gli LGBT come gli ebrei”: le parole del nuovo consulente della Regione Sicilia fanno discutere

L'avvocato Gianfranco Amato, noto per le sue posizioni anti-LGBT, è stato nominato consulente dell'assessorato alla…

31 Ottobre 2024

Catania investe nello sport: 1,7 milioni per il restyling del Palaspedini

La giunta comunale di Catania ha ufficialmente approvato il progetto di riqualificazione del Palazzetto dello…

31 Ottobre 2024