Eventi

Musica, Marco Mengoni incontra i fan: firmacopie nel catanese

marco-mengoni
L'artista italiano, vincitore anche di un Festival di Sanremo, sbarca sull'isola per incontrare i fan, presentando l'ultimo disco "Atlantico".

Proseguono nei principali store siciliani gli incontri con artisti del panorama musicale nazionale, spesso al fine di autografare le copie dei nuovi dischi immessi sul mercato; stavolta è il turno di Marco Mengoni, che incontrerà i propri fan siciliani presso il Centro Sicilia, dove l’appuntamento è fissato per giovedì 20 dicembre alle ore 17.30. Previsto anche in questo caso un notevole afflusso di pubblico, motivo per cui l’organizzazione sta dettando le disposizioni necessarie a gestire la situazione.

In particolare, potranno accedere al firma-copie soltanto i possessori del nuovo album “Atlantico”, che deve esser stato acquistato principalmente presso il “La Feltrinelli Village” o il punto “Euronics-Bruno”, presenti nello stesso parco commerciale. Inoltre, si dovrà essere in possesso della “My special card” – in alternativa da richiedere all’infopoint – compilando anche un apposito coupon rintracciabile presso i totem del Centro Sicilia, insieme alla liberatoria personale. I pass, tutti numerati, saranno di colore verde, giallo o rosso: per quelli di colore verde, è previsto un “primo accesso al palco”, consegnando scontrino d’acquisto cd, coupon e liberatoria.

Per i possessori del pass di colore “rosso”, invece è previsto il secondo accesso al palco, per il quale è sempre indispensabile esibire coupon e liberatoria compilate: per chi ha dimenticato o non possiede lo scontrino richiesto, si potrà comunque accedere dando prova di aver acquistato il disco in altri punti vendita.  Pass di colore “giallo”, con terzo ed ultimo accesso, invece, per chi presenta il coupon compilato, uno scontrino d’acquisto del disco anche di  altri punti vendita e la liberatoria non firmata (oppure non esibita): in questo caso, i possessori del pass “giallo” potranno avere il disco autografato, senza la foto con l’artista. Ulteriori informazioni e la relativa liberatoria possono essere scaricati dal sito del Centro Sicilia.