Black Friday 2018: i siti online dove trovare sconti e offerte

Il Black Friday si terrà venerdì 23 novembre e coinvolgerà tutti negozi, online o fisici che siano, permettendo una caccia all'acquisto migliore che impegnerà centinaia di clienti.

Il Black Friday 2018 è ormai alle porte, sono tante le aspettative per gli appassionati dello shopping online. Sono tantissimi i negozi fisici e online che approfittano del giorno dell’anno dedicato ai saldi, con picchi che arrivano anche al 70% su moltissimi articoli di diversi generi e categorie.

Il Black Friday si terrà il 23 novembre e darà così il via agli acquisti natalizi, ormai in bella mostra sulle vetrine dei negozi, e anche sul web. La ricorrenza è tipicamente statunitense ma da diversi anni ha avuto un ottimo successo anche sul nostro territorio, incrementando le vendite soprattutto sul mercato virtuale, grazie alla rapidità con cui si può accedere agli sconti esclusivi (alcuni a tempo) e all’ordine da effettuare.

Non ci saranno sconti solo venerdì, ma molte offerte saranno attive per tutta la settimana; nei prossimi giorni, invece, si terrà il Cyber Monday, chiamato così perché i saldi sono dedicati esclusivamente al mercato online.

Le offerte migliori si possono trovare su tutti i principali portali web, tra cui da segnalare è innanzitutto Amazon, che grazie al servizio di Amazon Prime permette la consegna gratuita in 1-2 giorni lavorativi. Ma altre offerte si possono trovare anche su eBay, ePrice, Zalando, Asos e i maggiori brand internazionali come Zara, Sephora, Euronics, Unieuro e MediaWorld. Per chi volesse invece prenotare un viaggio in aereo non c’è data migliore. Rynair e EasyJet hanno infatti annunciato sconti sulle loro tratte.

Data la mole di offerte e siti web di riferimento è indispensabile seguire alcune linee guida per non perdere la possibilità di acquistare al miglior prezzo.


Leggi anche Black Friday 2018: i consigli per fare buoni acquisti


Tuttavia non bisogna per forza cliccare online per trovare le offerte migliori o gli oggetti più desiderati. Si può anche girare per i tanti negozi sparsi in città, dove le vetrine addobbate a Natale e l’atmosfera che si appresta alle Feste permette un’esperienza di certo più stimolante ed appagante. Saranno tanti i commercianti ad aderire alla settimana di sconti e in cui si potrà acquistare a prezzi imperdibili.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, attivo nuovo servizio digitale per i siti museali: informazioni e prenotazioni più accessibili

È attivo il servizio digitale della Direzione Cultura dedicato ai siti museali del Comune con…

13 Gennaio 2026

Iscrizioni scuola 2026/2027, al via da oggi: come fare domanda

Iscrizioni scuola 2026/2027: al via da oggi, fino al 14 febbraio 2026, le domande per…

13 Gennaio 2026

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza di questa settimana

Concorsi pubblici: sono diversi i bandi attivi per chi sogna di intraprendere una carriera nel…

13 Gennaio 2026

FCE, a Misterbianco partita la rimozione dei binari: sorgerà una greenway urbana

Da giugno 2024, tra le critiche, la circumetnea ha dismesso il servizio della tratta Catania…

13 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia con più casi dopo la Campania: muore 50enne a Catania

L' influenza si diffonde anche in Sicilia, regione con maggiori casi dopo la Campania, alcuni…

13 Gennaio 2026

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026