Attualità In Copertina

Black Friday 2018: i siti online dove trovare sconti e offerte

Il Black Friday si terrà venerdì 23 novembre e coinvolgerà tutti negozi, online o fisici che siano, permettendo una caccia all'acquisto migliore che impegnerà centinaia di clienti.

Il Black Friday 2018 è ormai alle porte, sono tante le aspettative per gli appassionati dello shopping online. Sono tantissimi i negozi fisici e online che approfittano del giorno dell’anno dedicato ai saldi, con picchi che arrivano anche al 70% su moltissimi articoli di diversi generi e categorie.

Il Black Friday si terrà il 23 novembre e darà così il via agli acquisti natalizi, ormai in bella mostra sulle vetrine dei negozi, e anche sul web. La ricorrenza è tipicamente statunitense ma da diversi anni ha avuto un ottimo successo anche sul nostro territorio, incrementando le vendite soprattutto sul mercato virtuale, grazie alla rapidità con cui si può accedere agli sconti esclusivi (alcuni a tempo) e all’ordine da effettuare.

Non ci saranno sconti solo venerdì, ma molte offerte saranno attive per tutta la settimana; nei prossimi giorni, invece, si terrà il Cyber Monday, chiamato così perché i saldi sono dedicati esclusivamente al mercato online.

Le offerte migliori si possono trovare su tutti i principali portali web, tra cui da segnalare è innanzitutto Amazon, che grazie al servizio di Amazon Prime permette la consegna gratuita in 1-2 giorni lavorativi. Ma altre offerte si possono trovare anche su eBay, ePrice, Zalando, Asos e i maggiori brand internazionali come Zara, Sephora, Euronics, Unieuro e MediaWorld. Per chi volesse invece prenotare un viaggio in aereo non c’è data migliore. Rynair e EasyJet hanno infatti annunciato sconti sulle loro tratte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Data la mole di offerte e siti web di riferimento è indispensabile seguire alcune linee guida per non perdere la possibilità di acquistare al miglior prezzo.


Leggi anche Black Friday 2018: i consigli per fare buoni acquisti


Tuttavia non bisogna per forza cliccare online per trovare le offerte migliori o gli oggetti più desiderati. Si può anche girare per i tanti negozi sparsi in città, dove le vetrine addobbate a Natale e l’atmosfera che si appresta alle Feste permette un’esperienza di certo più stimolante ed appagante. Saranno tanti i commercianti ad aderire alla settimana di sconti e in cui si potrà acquistare a prezzi imperdibili.