News

Lavori sull’A18 Messina-Catania: deviazioni e nuovi limiti di velocità

Da qualche giorno sono stati avviati importanti lavori lungo l'Autostrada Messina-Catania con l'obiettivo di mettere in sicurezza l'area: per l'occasione, sono stati imposti limiti di velocità e introdotte deviazioni.

Lo scorso 24 ottobre sono iniziati importanti lavori lungo l’Autostrada Messina-Catania: gli interventi serviranno a mettere in sicurezza l’intera tratta.

Gli interventi indetti dal CAS riguardano il ripristino della pavimentazione ammalorata della tratta tra Giarre ed Acireale, (direzione per CT)  e la manutenzione delle opere in verde della tratta compresa tra Messina e Calatabiano, in entrambe le direzioni di marcia. La conclusione delle operazioni sono rispettivamente previste per il 21 dicembre 2018 ed  il 22 gennaio 2019.

Tutte le manutenzioni saranno eseguite senza interrompere la circolazione, sia in orario diurno che durante le ore notturne ma parzializzando, di volta in volta, le corsie di marcia, di sorpasso e di emergenza. In corrispondenza dei cantieri la viabilità è soggetta al limite di velocità di 60 km/h e al divieto di sorpasso.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!