Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Paganese

Credit photo: F. Galtieri
I rossazzurri si trasferiscono in Campania per affrontare l'attuale ultima in classifica: dopo la partita in viaggio verso Monopoli, per il primo recupero di campionato.

Torna in campo la squadra rossazzurra allenata da mister Sottil, dopo la brillante vittoria interna, nel turno infrasettimanale di martedì, contro il Trapani. La vittoria del derby ha in qualche modo tolto l’amaro in bocca per quel pareggio firmato da Floro Flores proprio lo scorso sabato a Caserta, ridando fiducia a tutto l’ambiente e battendo l’attuale capolista davanti ai 13mila spettatori dello Stadio Angelo Massimino di Catania.

Gli etnei sono nel pieno del tour de force, imposto dalla Lega per recuperare le partite perse durante l’inizio del campionato; e se quella di Pagani risulta essere una normale giornata di campionato, l’insidiosa trasferta di martedì a Monopoli sancirà l’inizio del recupero delle prime tre giornate di campionato. La squadra rossazzurra, già nella giornata di venerdì in partenza verso la Campania, dopo la partita contro la Paganese non farà rientro in Sicilia, bensì si trasferirà direttamente in Puglia in attesa di martedì.

A tal proposito, la società rossazzurra ha chiesto l’anticipo d’orario per la gara contro l’attuale fanalino di coda; infatti, il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 (rispetto al vecchio orario fissato per due ore dopo) è sarà trasmessa in diretta streaming dalla piattaforma online Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre.