Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Pubblicate graduatorie di scorrimento per Scienze politiche

Ecco le graduatorie di scorrimento pubblicate dall'Università degli studi di Catania per l'a.a. 2018/2019.

Sono state pubblicate oggi le graduatorie di scorrimento per l’ammissione ai corsi di laurea ad accesso a numero programmato a livello locale di scienze politiche (“Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione”, “Sociologia e servizio sociale” e “Storia, politica e relazioni internazionali”).

Per l’immatricolazione c’è tempo fino all’8 ottobre 2018, mentre entro l’11 ottobre saranno pubblicati i nuovi elenchi degli immatricolati.

Clicca qui per vedere lo scorrimento per Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione

Clicca qui per vedere lo scorrimento per Sociologia e servizio sociale

Clicca qui per vedere lo scorrimento per Storia, politica e relazioni internazionali

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

Load More...