Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Graduatorie di scorrimento delle singole prove 2018/19

Come esplicato dal Bando di ammissione, pubblicato lo scorso giugno dall’Università degli Studi di Catania, verranno rese note le graduatorie degli ammessi per scorrimento entro la data del 4 ottobre 2018. Quest’ultimi, dovranno iscriversi, con le modalità indicate al successivo punto 8 del presente bando, a partire dalla pubblicazione delle liste ed entro l’8 ottobre 2018.

Scaduto tale termine, tutti i posti non coperti saranno considerati disponibili e messi a disposizione dei candidati per un secondo scorrimento; entro l’11 ottobre, invece, saranno pubblicati gli elenchi degli immatricolati ai singoli corsi di studio.

Prova 01 – Scienze Motorie


Prova 02 – Sociologia e servizio sociale, Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione e Storia, Politica e Relazioni Internazionali


Prova 03 – Lettere, Lingue e cult.eur., Scienze e lingue per la comunicazione


Scarica i compiti con le risposte esatte di quest’anno

Prova le Simulazioni di LiveUnict


Prova 04– Biotecnologie 


Prova  05 – Scienze dell’educazione e della formazione – Scienze e tecniche psicologiche – Form Oper.turistici


Prova 06– Scienze e tecnologie agrarie – Scienze e tecnologie alimentari, pianificazione e tutela del Territorio e del Paesaggio


Prova 07 – Mediazione linguistica


 Prova 08 – Professioni Sanitarie

 

Secondo scorrimento Professioni Sanitarie

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

Terzo scorrimento Professioni Sanitarie