Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Da oggi al via liste ammessi per scorrimento

Terminate le procedure per segnalare l'omissione, l'Ateneo costituirà le liste degli ammessi per scorrimento.

Dopo la pubblicazione delle liste degli immatricolati ai corsi di laurea dell’Università di Catania, c’è tempo fino alle 14.00 dell’1 ottobre 2018 per segnare l’omissione. Se lo studente, che ha effettuato immatricolazione e pagamento della prima rata entro il 25 settembre, non ha riscontrato il proprio nominativo nell’elenco dovrà inviare una segnalazione: secondo la procedura, occorre inoltrare la copia del versamento e un documento collegandosi al sito di Ateneo www.unict.it. nella sezione “Bandi, gare e concorsi>Studenti e post laurea” utilizzando l’apposito sistema informatico di gestione delle richieste.

I posti non coperti entro tale data saranno considerati disponibili e messi a disposizione dei candidati presenti nelle liste di scorrimento. A partire da oggi, quindi, potrebbero essere pubblicate le liste dei candidati ammessi per scorrimento. 

L’Ateneo catanese ha precisato che i posti dei candidati ammessi, che non hanno effettuato il pagamento previsto entro la data del 25 settembre 2018, verranno considerati disponibili per lo scorrimento.